Formazione 09/10
Iscriviti alla newsletter
Aggiorna scheda anagrafica
Scarica la rivista "Il Cuoco"
NUMERO DICEMBRE
Sponsor
Frantoio Galantino
Pasticceria Al Duomo
Garden Hotel Molfetta

Ambasciatori della cucina pugliese nel mondo

Il riconoscimento “AMBASCIATORI DELLA CUCINA PUGLIESE NEL MONDO” vuole essere lo strumento dell’Associazione Cuochi Baresi per tutti quegli operatori della ristorazione che giornalmente si prodigano nel mondo, per la divulgazione e promozione delle tradizioni  gastronomiche pugliesi e che saranno ritenuti idonei dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Cuochi Baresi.

Il riconoscimento ufficiale di AMBASCIATORE  DELLA  CUCINA  PUGLIESE NEL MONDO viene attribuito ad insindacabile giudizio dall’Associazione Cuochi Baresi previa segnalazione o mediante specifica richiesta d’adesione.

Le domande dovranno essere dettagliate e compilate in ogni sua parte, alla stessa domanda d’adesione, dovrà essere allegato il menu in vigore e la carta dei vini; saranno utili ogni altra informazione, sulle attività del Ristorante.

L'accettazione della domanda, rimane di insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo dell’Associazione Cuochi Baresi.

La consegna dell'Onorificenza di AMBASCIATORE  DELLA  CUCINA  PUGLIESE NEL MONDO, sarà consegnata in forma solenne, durante una cerimonia ufficiale, con la partecipazione d'Operatori del settore, Giornalisti ed Autorità.

L'accettazione della nomina ufficiale di  AMBASCIATORE DELLA CUCINA PUGLIESE NEL MONDO, impegna l'Ambasciatore all’iscrizione nel libro dei soci dell’Associazione Cuochi Baresi ed a collaborare nella organizzazione delle attività dalla stessa ideate e promosse.

ALL'AMBASCIATORE DELLA CUCINA PUIGLIESE NEL MONDO, è fatto obbligo del versamento della quota associativa annuale stabilita dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Cuochi Baresi.

La nomina ufficiale D'AMBASCIATORE, di fatto autorizza il candidato all'uso della denominazione e del marchio solo in attività lavorative ed istituzionali.

E’ fatto espresso divieto di utilizzare marchi, segni distintivi e loghi che identificano l’Associazione Cuochi Baresi se non preventivamente autorizzati dal Consiglio Direttivo.

In caso di dimissioni o mancato versamento della quota associativa, è posto immediatamente il divieto assoluto di proseguire con qualsiasi  mezzo, che identifichi la persona, come aderente all’organizzazione di AMBASCIATORE  DELLA  CUCINA PUGLIESE NEL MONDO.

Il riconoscimento ufficiale di AMBASCIATORE DELLA CUCINA PUGLIESE NEL MONDO, non è in alcun modo trasferibile ad altre persone, in quanto è rilasciato esclusivamente a titolo personale.

I Ristoratori che avranno il riconoscimento di "AMBASCIATORE DELLA CUCINA PUGLIESE NEL MONDO", saranno periodicamente visitati in forma anonima, per verificare lo status dei livelli qualitativi e tipici della cultura gastronomica pugliese.

Facebook
Le vetrine dei soci
Qui trovate un professionista
Ambasciatori della cucina pugliese nel mondo
Sponsor
Factory del Gusto
Di Toma
Office Point